Grazie per la richiesta.
Attendere.

Anchor: la nuova direzionale dalle linee decise

mercoledì 15 novembre 2023, Vestone

anchor-la-nuova-direzionale-dalle-linee-decise

Design e comfort fanno da protagonista.

Il nuovo schienale dalle linee sinuose rappresenta eleganza, innovazione e stile.
Anchor è presentata in due versioni: alta con poggiatesta integrato per ambiente direzionale e bassa per multipurpose&guest, home e meeting room.
Estremamente versatile e trasversale, mantiene il suo carattere distintivo all’interno di ogni contesto.

L’idea della seduta nasce da un disegno: un’intersezione di linee che, partendo dalla lama, si diramano unendosi sullo schienale e richiamano così gli elementi di un’ancora tridimensionale.
Il risultato è una direzionale comoda e robusta dalle linee armoniose.

Grazie alla particolare forma degli schiumati è possibile sperimentare tante soluzioni a livello di tappezzeria e creatività in ambito sartoriale.
L’alluminio dei braccioli e della lama conferisce solidità ed eleganza per una seduta di stile.

Per una seduta ancora più armoniosa è stato studiato un apposito schiumato che si adatta perfettamente al profilo dello schienale.

Dall’esigenza di collegare il sedile con lo schienale, Ivars ha ideato una piastra con una cover personalizzata, dando vita ad un prodotto unico sul mercato. La piastra, dal design basic, diventa così la scelta ideale per la versione bassa di Anchor con base fissa quattro razze.

Anchor è una seduta ben imbottita, progettata in modo ergonomico, che offre un supporto adeguato e una sensazione confortevole, diventando così un valido sostegno per una corretta postura.

Anchor è testata ANSI/BIFMA

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui