Grazie per la richiesta.
Attendere.

A20: Semplicità di utilizzo, fluidità di movimento

venerdì 01 dicembre 2023, Vestone

a20-semplicita-di-utilizzo-fluidita-di-movimento-main

Il reparto di Ricerca e Sviluppo Ivars presenta il progetto A20, il nuovo meccanismo dedicato a sedute Start Up & Operative.

Elegante ed essenziale nel design, A20 presenta al suo interno due molle a compressione disposte parallelamente per garantire un movimento fluido, ben bilanciato, che assicura  equilibrio e senso di stabilità. La tipologia di molle utilizzata offre inoltre maggiore robustezza e solidità nel corso del tempo.

Regolabile in 3 posizioni, A20 è un meccanismo di tipo synchron e autopesante che, grazie al suo peso specifico maggiore rispetto alla media, si distingue sul mercato per resistenza e durevolezza. 

 

A20 con traslatore

Disponibile anche la versione con 5 posizioni di regolazione. L’apposita leva dedicata permetterà di gestire la profondità del sedile, con una corsa pari a 70mm. 

In ambito di certificazioni, A20 ha inoltre superato i test di tenuta EN 1335-1:2020/A1:2022 ed è compatibile per sedute di Tipologia A, B e C.
Il meccanismo A20 è stato testato su una seduta certificata in classe A. Per ottenere tale risultato consigliamo l'utilizzo del cuneo in plastica incluso nel kit del meccanismo per ottimizzare l'inclinazione dello schienale.

Scopri tutti i plus del nuovo meccanismo A20.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui