Grazie per la richiesta.
Attendere.

Galles, la nuova base per creare una seduta d’eccellenza

giovedì 14 aprile 2022, Vestone

Galles_1

Partiamo dalle basi per proporvi prodotti di eccellenza

Un nuovo componente che va ad arricchire la famiglia delle basi Ivars e che risponde alle esigenze della categoria Operative & Executive.

La scelta di investire su un nuovo modello di base, nasce dall’esigenza di rispondere in modo sempre più concreto e omogeneo alle richieste del mercato.

La Base Galles, disponibile nell’elegante versione in nylon, si adatta a diversi contesti ed ambienti. Grazie all’ampio diametro da 700mm, stabilità e solidità sono garantite: dotata di anello in metallo, è la base ideale per creare una seduta d’eccellenza.

Ivars crede da sempre nell’importanza di ogni singolo dettaglio e nella cura dei particolari. La particolarità distintiva che rende la Base Galles unica, è il dettaglio sul terminale di ogni razza: un’elegante smussatura che rende le linee morbide e pulite.

L’attenzione in questo caso, si è focalizzata sulla linearità e semplicità delle forme moderne ed essenziali. IVARS è orgogliosa di presentare un prodotto studiato e progettato dall’Ufficio Ricerca & Sviluppo, totalmente Made in Italy.

La nuova base Galles è certificata ANSI/BIFMA, garanzia di tenuta e resistenza.

Consigliata con tutte le ruote di diametro 65mm di nostra produzione.

Alzata a gas consigliata 21.30.036.00F .

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui