Grazie per la richiesta.
Attendere.

Il Catalogo Accessori 2022 è online

martedì 30 novembre 2021, Vestone

il-catalogo-accessori-2022-e-online

Dopo lo stop forzato del 2021, Ivars presenta il Catalogo Accessori 2022, sempre completo e aggiornato, al fine di continuare a offrire al mercato non semplici prodotti ma soluzioni versatili, innovative e funzionali.

In particolare, in occasione di Sicam 2021, il Salone Internazionale Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile, la Divisione Accessories ha presentato un nuovo Puntale quadro con inserto filettato in metallo disponibile in diverse misure. Adatto a molteplici settori, supporta anche l’utilizzo di ruote grazie alla grande tenuta garantita dall'inserto in metallo.

Altra novità 2022, in aggiunta al Puntale, è la nuova serie di volantini: all’interno del Catalogo questi prodotti sono tutti contrassegnati dal simbolo “NEW”.
Come sempre, tutte le proposte sono Made in Italy, progettate e prodotte presso la sede Ivars.

Infine, la nuova sezione "Tutto il mondo Ivars a portata di mano" offre la possibilità di accedere in modo immediato ai cataloghi Components e Building semplicemente inquadrando il QR Code con il vostro smartphone o tablet.

Essenziali nell'uso quotidiano, utili, pratici e convenienti: da ben 75 anni gli accessori Ivars sono nelle case, negli uffici e non solo, di tutto il Mondo. A sottolineare la storicità del comparto, Ivars ha dedicato un corner alla linea Accessori nel rinnovato showroom.

In attesa di ricevere il catalogo, potete consultarlo online.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui