Grazie per la richiesta.
Attendere.

Ivars presenta il sedile Borg, novità 2021

venerdì 05 marzo 2021, Vestone

ivars-presenta-il-sedile-borg-novita-2021

Ivars è lieta di presentare la prima novità 2021: il sedile Borg. Nato dalla volontà di creare una proposta “nuova” per il mercato di riferimento, grazie alle caratteristiche specifiche che presenta, il sedile Borg, è un componente per l'ufficio caratterizzato da design ricercato, comfort ed estrema versatilità.

Progettato per sedute destinate ad arredare uffici convenzionali e distintivi, sia Operative sia Executive dona stile e personalità: grazie al suo profilo sottile ed elegante, è infatti in grado di alleggerire e valorizzare la linea della sedia per cui viene scelto.

Al tempo stesso il sedile Borg vanta dimensioni generose e un'ergonomia che lo rendono estremamente comodo. Inoltre garantisce grande versatilità e funzionalità, adattandosi a tutti i meccanismi standard, a tutti gli schienali e braccioli.

Alberto Stagnoli dell'Ufficio Commerciale Italia dichiara: "Il sedile Borg rappresenta una novità molto importante per Ivars, e non solo, proponendo al mercato un sedile in grado di "rompere gli schemi". In particolare nella versione in rete portante il sedile Borg si presenta infatti come assolutamente innovativo, e lascia al cliente ampia possibilità di personalizzazione, grazie alla sua estrema versatilità".

Alberto aggiunge: "...distintivo inoltre il connubio tra il design minimale, grazie al quale Borg dona linee estremamente leggere alla sedia per cui viene scelto, e l'ampiezza della seduta che garantisce massima comodità".

Il sedile Borg è disponibile in due principali versioni: in rete portante e con pannello in plastica, utilizzabile a vista o da tappezzare.

1. la versione in rete portante, prevede un apposito cuscinetto in poliuretano, posizionato nella parte frontale del sedile per rendere la seduta più confortevole nell'area del sottocoscia. In alternativa è anche disponibile un innovativo cuscinetto ad aria AIR CELL.

2. la versione con pannello lascia al cliente la libertà di scegliere se usarla con plastica a vista o se tappezzarla, con tessuto o con la stessa rete che il cliente usa per rivestire lo schienale della sedia.

Il sedile così come il pannello sono disponibili in colore nero. La rete portante può essere fornita da Ivars.

Per avere informazioni aggiuntive continuate a seguire gli aggiornamenti sulle pagine social aziendali e richiedete informazioni al vostro commerciale di fiducia

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui