Grazie per la richiesta.
Attendere.

Sedile Pasha
Design innovativo, comodità garantita

mercoledì 06 luglio 2022, Vestone

sedile-pasha-design-innovativo-comodita-garantita-pr_ok

Il nuovo sedile Pasha è la risposta alle esigenze dell’ambiente Office delle categorie executive e directional. Il lavoro di R&D di IVARS, punta l’attenzione su un sedile che contribuisca a rendere la seduta un prodotto di eccellenza.

Il comfort, la postura, la ricerca dei dettagli.

Ivars concentra le proprie energie progettando un sedile che punta ad un livello superiore e non più ad un semplice componente.

Il carattere innovativo di Pasha risiede nella particolare attenzione data al sottosedile:

una apposita sede, permette di fissare il meccanismo alla seduta nascondendolo in parte, alleggerendo quindi l’impatto estetico, garantendo un risultato ottimale sia dal punto di vista del design che della funzionalità.

Il sottosedile può essere tappezzato, abbinandolo a tutti i tipi di tessuti: un risultato che offre eleganza e continuità di rivestimento.

Con questa soluzione, una pratica cornice aggiuntiva permette di nascondere il fissaggio della tappezzeria. 

Pasha, disponibile nella finitura nera, è stato studiato per assicurare il massimo comfort di seduta, per questo le dimensioni del sedile sono ampie e generose.

Un ulteriore dettaglio, volto a migliorare sia la resa estetica del prodotto che la praticità di rivestimento, consiste nell’assenza di cuciture in fase di tappezzeria.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui