Grazie per la richiesta.
Attendere.

Ivars e Brado al Giro d’Italia con la squadra Drone Hopper Androni Giocattoli

venerdì 06 maggio 2022, Vestone

ivars-e-brado-al-giro-ditalia-con-la-squadra-drone-hopper-androni-giocattoli

Per Brado una nuova esperienza, per Ivars una felice tradizione che si rinnova

Dopo quelle straniere, alle pendici dell’Etna sono finalmente iniziate le tappe italiane del Giro d’Italia 2022, prestigiosa competizione UCI World Tour 2022 che vede Ivars, azienda bresciana che vanta una lunga tradizione nella lavorazione di materie plastiche e produzione di componenti per soluzioni d’arredo, confermare il proprio sostegno a una squadra che già si è distinta nelle prime giornate del Giro: la Drone Hopper Androni Giocattoli guidata dal General Manager Gianni Savio.

Con questa partnership Ivars vuole continuare a celebrare la propria storia fatta d'impegno e sfide quotidiane, simili a quelle affrontate dagli atleti lungo le strade di questo grande Giro. Una corsa che anche per Ivars si rinnova di tappa in tappa, di anno in anno, e che ha visto, nel 2022, scandire il suo 75° anniversario.

Quest’anno, insieme a Ivars, compare per la prima volta sulle maglie l'autorevole marchio di Brado, azienda veneta che dal 1976 si occupa della produzione di sedute per ambienti business, facente parte dello stesso Gruppo cui fa capo Ivars. Brado approda al Giro d’Italia condividendo con la squadra gli stessi valori, essendo simile lo spirito di sacrificio, il supporto fra colleghi e l’unità d'intenti che ne caratterizzano la quotidianità.

"Correre ancora una volta insieme alla squadra Drone Hopper Androni Giocattoli è per noi un grande piacere, oltre che una responsabilità." – dichiara Carlo Ebenestelli, Presidente di Ivars – "Del ciclismo condividiamo valori e forza. Lo sport è un grande insegnamento di vita."

"Siamo felici di montare in sella insieme a Ivars per correre al fianco di Drone Hopper Androni Giocattoli" – dice Andrea Saccardi, AD di Brado – "Per noi è una nuova esperienza, ma siamo sicuri che sarà un viaggio entusiasmante."

L’appuntamento quotidiano con il Giro d’Italia non mancherà di regalare emozioni a tutti gli sportivi, fino alla tappa conclusiva del 29 maggio a Verona - posizionata più o meno a metà strada tra le sedi di Ivars (Vestone) e Brado (Valdobbiadene), ideale punto d’incontro di una sfida che ci auguriamo possa proseguire, proficua, negli anni a venire. 

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui