Grazie per la richiesta.
Attendere.

Liz, la seduta innovativa, ergonomica e dal rivestimento personalizzabile

giovedì 22 luglio 2021, Vestone

Liz la seduta innovativa, ergonomica e dal rivestimento personalizzabile

Liz è la nuova proposta di Ivars dedicata agli Uffici Direzionali, progettata per arredare gli ambienti di lavoro più formali ed eleganti.
Una proposta innovativa ed ergonomica, dal design essenziale che conferma la volontà dell'azienda di offrire non solo proposte entry level ma anche soluzioni più ricercate e distintive, che rispondano a specifiche esigenze di mercato.

Elemento peculiare di Liz è senza dubbio lo schienale, grazie a un lungo lavoro dell'Ufficio Ricerca & Sviluppo, Ivars ha infatti introdotto una importantissima innovazione tecnologica. Lo schienale Liz prevede innanzitutto il tessuto cucito a sacco che rende superfluo l'utilizzo di un'imbottitura all'interno dello stesso. Trattandosi di un sistema assolutamente innovativo, Ivars ne ha ottenuto brevetto sia italiano sia internazionale.

Lo schienale prevede inoltre un rivestimento, in rete o in tessuto,  personalizzabile e come tale lascia al cliente la possibilità di esprimere la propria capacità sartoriale. Tra le varie proposte, è comunque prevista anche una soluzione già completa, per chi non ha particolari esigenze di personalizzazione e preferisce scegliere Liz con un rivestimento di base già incluso.

Altra particolarità di Liz è il poggiareni totalmente integrato nello schienale, che non solo garantisce una perfetta ergonomia e un design minimale molto elegante, ma assicura anche estrema funzionalità alla seduta. Il supporto lombare si attiva infatti mediante una ghiera, dal funzionamento semplice e immediato.
Anche in questo caso, data la particolarità tecnica, Ivars ha ottenuto brevetto italiano e internazionale.

A partire da un'importante innovazione, Ivars ha dunque costruito una proposta di seduta funzionale ed efficace, di categoria superiore.
Come conferma Cristina Guerra dell'Ufficio Tecnico: "Liz racconta un nuovo modo di essere direzionale, essenziale e dinamico, che interpreta in chiave contemporanea il più classico degli ambienti.

Caratterizzata dall'essenzialità delle linee e dalla cura nel dettaglio, combina design e tecniche innovative, frutto di un riuscito processo che prevede ricerca, progettazione e testing. La direzione è una sola: l'innovazione. Non può esserci crescita economica senza ricerca e sviluppo".

Anche Liz prevede infine diverse configurazioni: oltre a scegliere il rivestimento dello schienale in tessuto o in rete, è possibile abbinare come optional il poggiatesta coordinato. Inoltre la base può essere la classica nera in nylon o in alluminio con alzata a gas e ruote cromate.
Per conoscerle nel dettaglio tutte le possibili versioni e selezionare quella più adatta alle proprie esigenze è possibile consultare il configuratore dedicato sul sito Ivars.

Ivars sempre...your added value

Catalogo Liz

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui