Grazie per la richiesta.
Attendere.

Led, ancora un passo avanti

mercoledì 03 febbraio 2021, Vestone

led-ancora-un-passo-avanti

Led, la già molto apprezzata seduta da ufficio nata per ambienti Executive ricercati ed eleganti, è stata recentemente oggetto di una importante rivisitazione da parte dell'ufficio Ricerca & Sviluppo di Ivars, che le ha permesso di fare un ulteriore passo avanti sia in termini di design sia di funzionalità. Led viene infatti ora proposta con una variante innovativa e funzionale che prevede l’impiego di una lama in nylon, in alternativa alla già conosciuta e distintiva lama in alluminio.

Questa nuova opzione consente a Ivars di proporre al mercato una soluzione di seduta più competitiva in termini di costi, garantendone, al tempo stesso, i plus distintivi di design, ergonomia e versatilità di utilizzo.

La seduta con lama in nylon pur garantendo la stessa resistenza e la stessa tenuta della lama in alluminio, presenta infatti linee più leggere e moderne soddisfacendo nuove esigenze.

Davide Folchini, che è parte dell'Ufficio Tecnico Ivars, come il nonno e il papà prima di lui, ci racconta: "inserendo l'aggiornamento della lama in nylon ora tutta la seduta è interamente made in Italy. Noi di Ivars abbiamo grande esperienza nell'utilizzo di questo materiale, per tanto nella progettazione della nuova lama abbiamo affrontato efficacemente tutte le problematiche che il nylon può presentare soprattutto in fase di stampaggio. Il know-how acquisito negli anni ci ha consentito di curare all'interno dei nostri stabilimenti la progettazione, la creazione dello stampo e la produzione della seduta ottenendo un risultato davvero interessante.

Led con la lama in nylon mantiene le stesse performance di resistenza e tenuta, migliorandone il design: linee più pulite, dimensionate, moderne ed eleganti, ad un prezzo decisamente più economico".

Led è disponibile nelle versioni in rete o da tappezzare e prevede diverse alternative nei materiali oltre a varie possibilità di personalizzazione. E' opzionabile anche il poggiatesta.

Grazie alle due regolazioni del supporto lombare dedicato, in altezza e profondità, Led garantisce, oltre al grande impatto estetico, performance elevate e si conferma ideale soprattutto per gli uffici più ricercati ed eleganti.

Led diventa oggi una risposta completa per l’ambiente Executive.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui