Grazie per la richiesta.
Attendere.

Brescia 1000 Imprese 2022

Redazionale, ADV

mercoledì 30 novembre 2022

Brescia1000imprese_1920x1280_2022

Da 75 anni sul mercato italiano e internazionale
Ivars S.p.a.: l’uomo al centro fra tradizione e innovazione
Radici nel passato, attenzione al presente, propensione al futuro

Ivars S.p.A. festeggia il suo 75° anniversario in un periodo complesso.

La sua storia insegna che, anche in momenti difficili, l’azienda ha sempre reagito alle criticità del mercato tramutandole in opportunità e rinnovandosi.

Forte delle sue radici nel territorio bresciano, dove concentra gran parte delle lavorazioni, Ivars, guidata da Carlo Ebenestelli, ha saputo fare della flessibilità produttiva e della versatilità dei prodotti le sue armi vincenti, in passato come oggi. Anche in questi ultimi anni, infatti, ha compiuto ulteriori investimenti e non si è mai fermata nella proposta di nuovi articoli in ognuna delle divisioni che ne caratterizzano la poliedricità: Seating, Building e Accessories.

Attraverso il continuo sviluppo nelle tre aree l’azienda punta a diversi mercati, creando una rete solida di contatti e relazioni: questo prende vita soprattutto in occasione delle fiere che, dopo un periodo di pausa forzata, sono tornate in presenza e con una maggiore partecipazione che riscopre il valore del contatto umano e permette a Ivars di rincontrare dopo anni i propri clienti e condividere visioni del mercato, opinioni, esigenze e prospettive.

A settembre, a Eisenwarenmesse, Ivars ha così riaperto la stagione, che è continuata con Sicam a Pordenone e Orgatec a Colonia, un vero e proprio meeting point internazionale di grande prestigio. Questo susseguirsi di eventi avrà il suo culmine a maggio 2023 con l’appuntamento più importante, Interzum a Colonia. La ripartenza delle fiere è fondamentale per Ivars, data la sua identità fortemente votata all’export e al costante confronto con i propri clienti, ai quali riserva la massima attenzione.

“L’uomo” è al centro della vision dell’azienda e la cura verso la clientela ne è la più grande dimostrazione. Questo caposaldo ha sempre accompagnato Ivars, la guida nel presente e la traghetterà nel futuro.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui