Grazie per la richiesta.
Attendere.

Compo Arredo n.103

Redazionale, ADV

Settembre/Ottobre 2022

CompoArredo103_1920x1280_ant

Serie O-Liner e sedile Pasha: ecco le novità di IVARS per il prossimo autunno

IVARS si prepara all’autunno con due novità di grande rilievo: da una parte, la serie O-Liner, ovvero uno schienale con molteplici personalizzazioni dal profilo elegante e ricercato, dall’altro Pasha, un sedile destinato a sedute di alta gamma.

O-liner presenta una linea piacevole pensata per ambienti Office di rappresentanza. Caratterizzata da uno schienale molto comodo e ampio, offre tratti semplici ma non scontati ed è comoda e accogliente. La sua collocazione è versatile: da uffici singoli a open space, lo stile di O-Liner si presta a qualsiasi arredamento e struttura. La sua bellezza non è solo nelle linee, ma anche e soprattutto nella funzionalità: è molto comoda e di dimensioni generose, capaci di accogliere l’utente in modo confortevole per molte ore e non appesantire e stancare la schiena di chi passa parecchio tempo davanti al monitor di un PC. Il grande schienale offre completo appoggio e nello specifico il poggiareni adattabile e flessibile aumenta il comfort della seduta. Anche se appare come un elemento d’arredo semplice e talvolta scontato, una sedia rappresenta un alleato fondamentale per la sicurezza sul lavoro. Più essa è stata studiata con accorgimenti e tecnologie volte a migliorare la qualità della seduta, maggiore sarà il comfort, e quindi la salute, di chi la utilizza.

O-liner è particolarmente versatile in quanto compatibile con vari componenti IVARS. Per questo meccanismi diversi, o braccioli di forme e dimensioni differenti possono essere assemblati con questo schienale, al fine di comporre una sedia versatile e moderna, capace di rispondere alle esigenze di comodità di diversi utenti. O-Liner è l’ultima nata nella famiglia seating di Ivars, fonte di un grosso lavoro di Ricerca e Sviluppo del dipartimento di design dell’azienda di Vestone.

L’altro elemento importante che rappresenta una novità per l’autunno 2022 è Pasha, un comodo e innovativo sedile adatto a tutte le sedie di alta gamma, Executive e Directional, prodotte da Ivars. Pasha ha dimensioni generose, è molto confortevole e destinato quindi a un utilizzo costante, per chi passa molte ore alla scrivania e vuole una seduta top quality. Dal punto di vista delle finiture, può essere tappezzato solo il sedile nella sua parte superiore o anche al di sotto, per un impatto estetico di maggior rilievo ed eleganza. La tappezzeria può essere fatta con ogni tipo di tessuto e non richiede cuciture, elemento tecnico di grande raffinatezza. Oltre alla sua bellezza, Pasha deve la sua eccellenza a un particolare dispositivo tecnico del sottosedile che permette di nascondere in parte il meccanismo di regolazione dell’altezza, a favore di un’estetica ancor più raffinata.

I prodotti che saranno lanciati in autunno sono quindi molto importanti per Ivars, che non mancherà di partecipare anche a una fiera molto importante per il settore: Orgatec, la kermesse dedicata esclusivamente al settore Office, che sarà di scena dal 25 al 29 ottobre a Colonia e presso la quale l’azienda avrà un’area meeting esclusivamente dedicata ad incontri con i propri clienti. Dopo oltre due anni di mancanza dalle manifestazioni internazionali del mercato del mobile, finalmente Ivars avrà la possibilità di rincontrare tanti colleghi e clienti e scambiare opinioni, esigenze e visioni del mercato.  

L’autunno di Ivars si preannuncia ricco e frizzante, a dimostrazione della vitalità che anima l’azienda da 75 anni. In occasione, infatti, del 75° compleanno Ivars ha lanciato quest’anno più novità sia in ambito seating che nel mercato degli accessori. Facendo riferimento al business di questo secondo settore, in particolare, Ivars parteciperà anche a Sicam, il salone dedicato al mondo dell’industria del mobile, a calendario dal 18 al 21 ottobre a Pordenone e presso il quale l’azienda esporrà tutte le novità dell’ultimo periodo della gamma accessori.  

Ivars non si ferma mai, guarda sempre al futuro e, forte delle sue radici, trova nuovi stimoli per migliorare sempre l’offerta e il servizio ai clienti.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui