Grazie per la richiesta.
Attendere.

Grazie e auguri a tutti voi

venerdì 18 dicembre 2020, Vestone

grazie-e-auguri-a-tutti-voi

"Negli ultimi mesi l'emergenza causata da Covid19 ha determinato nuovi importanti assetti di mercato sia in Italia sia all'Estero. All'interno di questo complesso scenario, quando il lockdown aveva fermato molte attività produttive non legate ai servizi essenziali, noi di Ivars abbiamo alternato settimane in cui abbiamo scelto di lavorare con la massima efficacia per garantire vicinanza soprattutto ai clienti che operano nei settori essenziali, senza alcun calcolo di convenienza economica; a settimane in cui ci siamo sentiti in dovere di chiudere volontariamente i nostri siti produttivi per tutelare tutti gli Uomini e le Donne Ivars, e il Bene Comune.

Successivamente, nella volontà di ripartire più forti di prima, abbiamo deciso di guardare avanti, verso nuovi importanti obiettivi, continuando a mettere il nostro know how, la nostra solidità e capacità produttiva al vostro servizio, per soddisfare ogni richiesta e anticipare le nuove esigenze di mercato. Vogliamo restare il vostro miglior partner e desideriamo ringraziarvi per avere continuato a scegliere di lavorare insieme, nonostante il momento complesso.
Il fine ultimo di ogni nostra scelta è sempre il vostro successo sul mercato.

Negli ultimi mesi abbiamo investito per crescere ancora, con coerenza e consapevolezza, e per farci trovare pronti in uno scenario che cambia repentinamente.

Come sapete ci siamo subito attivati per dare risposta al bisogno crescente di igiene e "distanziamento", al fine di contribuire alla riduzione della diffusione della pandemia da Covid19, sia testando la possibilità di igienizzare e sanificare tutte le nostre sedute in plastica a vista e rete in maniera semplice e senza arrecare danni ai materiali; sia studiando la possibilità di inserire additivi chimici antibatterici direttamente nel ciclo produttivo dei componenti plastici e inaugurando così Cary, la prima seduta antibatterica; sia ancora garantendo, in tempi brevissimi, un'ampia fornitura di College, la seduta nata per l'ambiente Educational che assicura distanziamento e igiene, per sostenere i clienti del Mercato Italia che hanno ottenuto la commessa per la fornitura di sedie innovative destinate all'ambiente Scuola. Per farlo abbiamo scelto di aumentare repentinamente la nostra capacità produttiva e di capitalizzare la complementarietà con le aziende controllate e consociate, Brado prima fra tutte.

Queste scelte strategiche ci permettono di essere pronti e vicini a voi per affrontare nuove importanti sfide.

Per saperne di più su College, Marilyn e Cary è possibile leggere le notizie dedicate. 

Ma il nostro impegno non si ferma qui, stiamo continuamente osservando gli importanti e improvvisi cambiamenti socio-culturali, certi che creeranno nuove abitudini anche nell'utilizzo dei componenti per sedute nei diversi ambienti. La versatilità è da sempre un grande punto di forza della nostra offerta, e ci sta già permettendo di rispondere all'evidente contaminazione che lo smartworking ha favorito tra l'ambiente "Ufficio" e l'ambiente domestico e che potrebbe accentuarsi nei prossimi mesi.

College, Marilyn, Cary sono recenti esempi di soluzioni di seduta versatili e innovative.

Ricerca, Innovazione, Complementarietà di gruppo, Capacità produttiva e Versatilità sono alcuni dei plus distintivi che mettiamo ogni giorno al vostro servizio.

Augurandoci che il 2021 possa essere per tutti ricco di conferme e di successi, non ci resta che dirvi Buon Natale e Felice Anno Nuovo".

Carlo Ebenestelli, Presidente Ivars Spa

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui