Grazie per la richiesta.
Attendere.

Marilyn, la seduta dalla ricercata personalità

mercoledì 23 settembre 2020, Vestone

marilyn-la-seduta-dalla-ricercata-personalita

Marilyn è la nuova seduta di Ivars dal design altamente ricercato e distintivo; nata per arredare gli ambienti Directional, ossia gli uffici più formali ed eleganti grazie alle sue linee sinuose e raffinate, è disponibile anche nella versione con telaio basso per dare un tocco di stile anche agli ambienti Office Start Up, più giovani e informali.
Pur essendo infatti una soluzione di seduta estremizzata nella ricerca stilistica vanta un ampio ventaglio di opzioni, ben 10 differenti configurazioni in diversi colori: nera con rete nera, bianca con rete grigia, bianca con rete nera.
Per questo Marilyn è la seduta ideale anche per arredare l’ambiente Home e rispondere al fenomeno crescente dell'home working ma non solo, grazie allo stile sinuoso e raffinato rappresenta senza dubbio un interessante elemento d'arredo, in casa come nell'area guest di un ufficio.

Oltre al design, che le conferisce una linea leggera e molto accattivante, e alla buona versatilità che ne favorisce destinazioni d'uso differenti negli ambienti Office e Home, Marilyn vanta un altro grande vantaggio, di particolare rilievo soprattutto negli ultimi mesi a seguito dell'emergenza da Covid19: la facilità di igiene.
Marilyn offre infatti la possibilità testata di igienizzarne e sanificarne sia le plastiche a vista sia la rete con estrema semplicità e senza creare danni ai materiali. Recenti test hanno infatti dimostrato che il tessuto a rete di Marilyn può essere trattato con prodotti aventi una concentrazione di cloro pari allo 0,1%, senza subire alcun degrado.

Questi dati confermano la possibilità di estendere la sicurezza in termini di igiene e sanificazione, già testata sulle plastiche a vista, anche alla rete di tutte le sedute Ivars a catalogo, garantendone così la completa pulizia.
L'azienda infatti gia nei mesi precedenti aveva annunciato la possibilita di igienizzare e sanificare tutte le proprie sedute a catalogo con plastiche a vista senza alcun rischio di rovinarle. I numerosi test svolti avevano infatti dimostrato che è sufficiente passarle con un panno imbevuto in una miscela di acqua e candeggina (o ammoniaca) allo 0,1% oppure di acqua e alcool 70° o ancora con un'attrezzatura a vapore 100°. Il processo di pulizia si conferma dunque non solo efficace ma semplice e sicuro.

Anche con Marilyn, Ivars conferma dunque la volontà di garantire al mercato risposte sempre più efficaci e tempestive.
La nuova proposta di seduta è il risultato infatti non solo di un'ampia ricerca stilistica da cui deriva il suo design dalle linee distintive, e un'ampia possibilita di personalizzazione, grazie alle numerose opzioni che prevede, ma è anche una seduta estremamente funzionale e assolutamente igienica.
Marilyn nasce da un'attenta e importante attivita di ricerca e sviluppo in termini di design, funzionalità e di igiene, ed esprime perfettamente la visione manageriale che anima quotidianamente l'operato dell'azienda.

Come dichiara Domenico Bonomi dell'Ufficio Commerciale estero:
"Marilyn senza dubbio è una proposta di seduta innovativa, unica e differenziante all'interno dell' ampia offerta di sedute Ivars. L'estrema ricercatezza delle linee la rende leggera alla vista, sinuosa, intrigante, distintiva.
Senza dubbio Marilyn esprime perfettamente la visione aziendale che pone l'Uomo al Centro garantendo comodità e stile".

Mettere "l’Uomo al Centro" per Ivars significa infatti non solo rispondere in maniera efficace e tempestiva alle richieste dei clienti, ma significa anche ideare, creare e sviluppare nuove soluzioni di componenti per sedie, il cui comune denominatore è l’innovazione declinata a migliorare la vita di tutti i giorni.
Tutte le proposte Ivars sono volte sia ad offrire una risposta sempre più strategica ed efficace alle attuali richieste di mercato, sia ad anticipare le esigenze future.
Ogni seduta è infatti frutto di un'attenta e continua analisi delle tendenze di mercato, delle specifiche esigenze dei diversi settori e delle diverse destinazioni d'uso, di ricerche approfondite sui futuri trend colore e di uno studio ergonomico dettagliato. Marilyn è la sintesi perfetta.

Ivars sempre...your added value.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui