È ufficialmente attivo MyIvars, il nuovissimo portale dedicato ai Clienti Seating, Accessories e Building tramite il quale, accedendo con le apposite credenziali, è possibile consultare e scaricare in autonomia e in tempo reale fatture, DDT, offerte, ordini evasi e in corso, ma anche accedere al listino prezzi per formulare ordini e richieste di offerta.
MyIvars è uno strumento efficace con il quale i Clienti hanno la possibilità di monitorare ogni aspetto che li riguarda in maniera semplice, nei tempi richiesti e in assoluta trasparenza, snellendo così la condivisione di quei dati che hanno bisogno di immediata risposta, senza che vi sia necessità di assistenza ulteriore.
Le funzionalità semplici e la navigazione intuitiva rendono MyIvars facilmente consultabile in qualsiasi momento e per qualunque esigenza.
Il portale rappresenta un primo passo verso un sistema di digitalizzazione che punta a migliorare il flusso di dati tra Ivars e i propri clienti, senza sostituire il contatto diretto con il Back Office o il commerciale di riferimento, i quali restano a completa disposizione per qualsiasi informazione o necessità.
Accedete con le vostre credenziali e iniziate subito a navigare!
Per qualsiasi necessità potete contattare il vostro commerciale di riferimento.