Grazie per la richiesta.
Attendere.

Da oggi è attivo MyIvars, il nuovo portale dedicato ai Clienti

martedì 14 dicembre 2021, Vestone

da-oggi-e-attivo-myivars-il-nuovo-portale-dedicato-ai-clienti

È ufficialmente attivo MyIvars, il nuovissimo portale dedicato ai Clienti Seating, Accessories e Building tramite il quale, accedendo con le apposite credenziali, è possibile consultare e scaricare in autonomia e in tempo reale fatture, DDT, offerte, ordini evasi e in corso, ma anche accedere al listino prezzi per formulare ordini e richieste di offerta. 

MyIvars è uno strumento efficace con il quale i Clienti hanno la possibilità di monitorare ogni aspetto che li riguarda in maniera semplice, nei tempi richiesti e in assoluta trasparenza, snellendo così la condivisione di quei dati che hanno bisogno di immediata risposta, senza che vi sia necessità di assistenza ulteriore.

Le funzionalità semplici e la navigazione intuitiva rendono MyIvars facilmente consultabile in qualsiasi momento e per qualunque esigenza.

Il portale rappresenta un primo passo verso un sistema di digitalizzazione che punta a migliorare il flusso di dati tra Ivars e i propri clienti, senza sostituire il contatto diretto con il Back Office o il commerciale di riferimento, i quali restano a completa disposizione per qualsiasi informazione o necessità.

Accedete con le vostre credenziali e iniziate subito a navigare!

Per qualsiasi necessità potete contattare il vostro commerciale di riferimento.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui