Grazie per la richiesta.
Attendere.

Fabrics, il nuovo Catalogo Tessuti 2023

mercoledì 23 novembre 2022, Vestone

La morbidezza del tessuto, il carattere delle reti. 

Questa è l’offerta Tessuti 2023 targata Ivars.

Il nuovo Catalogo Tessuti è il perfetto incontro tra morbidezza e carattere, texture e funzionalità. Ivars sceglie così di ampliare la propria gamma e offrire soluzioni al passo con i tempi, che soddisfino esigenze qualitative ed estetiche.

Da una parte i tessuti, l’avvolgente copertura elegante e confortevole che permette ad ogni seduta di essere versatile e accattivante con diversi pesi, resistente all’uso, ignifuga certificata e con un’ampia gamma colori per tutte le esigenze.

Dall’altra la leggerezza delle reti portanti per schienali, una scelta che conferisce stile e carattere alla seduta, con effetti di trasparenza per uno stile minimal ed essenziale. 

L’ampia varietà di rivestimenti a catalogo risponde a tutte le esigenze del mercato: dalla entry level sino alle più importanti certificazioni di ignifugità:

Certificazione Italiana Classe 1-IM
Certificazione Inglese CRIB 5

Studiati per rispondere a tutte le esigenze di rivestimento, tutti i tessuti hanno delle caratteristiche peculiari. 

TTPLA: il tessuto per eccellenza della tappezzeria classica. Ampia varietà di colori, ottima resistenza all'usura, ignifugo secondo gli standard internazionali, è l’articolo ideale per ogni tappezziere. Possiede tutte le caratteristiche che il mercato richiede oggi per il rivestimento di sedili e schienali.

TTRE18: la rete per rivestire con eleganza qualsiasi schienale portante, offerta in una notevole varietà di colorazioni, 9 in tutto. Un materiale che permette di giocare su tonalità e contrasti, trasparenza e opacità.

TTDMHE: la recente soluzione inserita a catalogo, totalmente realizzata in poliestere, dal carattere versatile. Buona resistenza all'usura ed ignifugo secondo gli standard internazionali. Può essere utilizzato sia per tappezzare gli schienali, rendendoli ancora più corposi e avvolgenti, che per rivestire gli schiumati dei sedili.

La sua caratteristica trama tridimensionale dona morbidezza al tatto e garantisce alta funzionalità di utilizzo.

Un mondo di soluzioni, colori e idee, il tutto racchiuso in un unico folder.

Scopri il nuovo Catalogo Tessuti 2023

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui