Grazie per la richiesta.
Attendere.

Ivars sceglie di continuare a garantire solo le forniture minime programmate

venerdì 20 marzo 2020, Vestone

ivars-sceglie-di-continuare-a-garantire-solo-le-forniture-minime-programmate

L'emergenza sanitaria dettata dal nuovo focolaio di Coronavirus (COVID-19) purtroppo non pare ancora ridurre la sua gravità.

Per questo motivo il CdA di Ivars Spa sceglie anche per la settimana dal 23 al 27 marzo, di continuare a tutelare innanzitutto la salute dei propri dipendenti e di tutti voi, nella volonta` assoluta di dare il proprio contributo alla riduzione della diffusione del virus, per il Bene Comune.

Al fine di garantire comunque il rispetto degli impegni internazionali precedentemente assunti e di assicurare dunque le forniture minime già programmate, soprattutto all'estero, verranno resi solo parzialmente operativi i siti produttivi e il magazzino, con turnazioni molto selettive del personale presente, al fine di tutelare il totale rispetto delle disposizioni legislative e delle misure preventive. Negli uffici commerciali e amministrativo sarà prevista la presenza di una sola persona per ufficio al giorno. Tutti gli altri reparti resteranno invece ancora chiusi.

Sperando che si possa presto tornare a una situazione di completa "normalità" ci auguriamo che vogliate condividere con noi l'importanza di tutelare la salute di tutti come valore fondamentale e al tempo stesso la fiducia in una prossima ripresa globale.

Non mancheremo di aggiornarvi sulle prossime decisioni aziendali.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui