Grazie per la richiesta.
Attendere.

Siamo Certificati ISO 45001

giovedì 09 gennaio 2020, Vestone

siamo-certificati-iso-45001

Siamo lieti di annunciare che negli ultimi giorni di dicembre abbiamo ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 45001 sui sistemi di gestione della salute e sicurezza dei lavoratori.

Tale certificazione tutela l'adozione in azienda di misure volte a garantire un maggior controllo dei rischi e una conseguente riduzione dei pericoli nell'ambiente di lavoro, con importanti vantaggi in termini di efficienza aziendale.

Un traguardo molto importante, coerente con la nostra visione aziendale e atto a tutelare e valorizzare tutti gli Uomini e le Donne Ivars.

A questo proposito Carlo Ebenestelli Presidente Ivars dichiara infatti: “Siamo molto felici di aver raggiunto questo importante riconoscimento. Il conseguimento della certificazione ISO 45001: 2018 ci aiuta ad alimentare concretamente la cultura della sicurezza in azienda, a vantaggio di tutti noi Uomini e Donne Ivars e aggiunge “Tutta la nostra riconoscenza va ad Agostino Cafaro dell'Ufficio Qualità con delega alla sicurezza Ivars, che in prima persona ha seguito l'iter necessario a rendere possibile questo traguardo”.

In Ivars tale certificazione è un ulteriore contributo al miglioramento continuo del clima aziendale e al raggiungimento di una sempre maggior efficienza produttiva a vantaggio di tutti: lavoratori, fornitori e clienti.

L'Uomo al Centro per noi è un obiettivo concreto ogni giorno.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui