Grazie per la richiesta.
Attendere.

Il catalogo ruote si rinnova

martedì 08 giugno 2021, Vestone

il-catalogo-ruote-si-rinnova

Nella volontà di continuare a massimizzare il servizio ai propri clienti, Ivars ha scelto di rinnovare il Catalogo Ruote, che si aggiunge al Catalogo Accessori, al fine di garantire uno strumento completo e aggiornato sulla categoria specifica.

Il comparto ruote di Ivars è infatti cresciuto in maniera considerevole negli ultimi anni, prova concreta della continua evoluzione che ha compiuto anche nell'offerta di Accessori. Ad oggi è in grado di offrire ben venti tipologie di ruote differenti, registrando un’importante produzione annua dedicata al comparto, interamente realizzata in Italia.
 

Se in origine le ruote Ivars erano infatti destinate solo a completare i kit di componenti per le sedie da ufficio, negli ultimi anni l'offerta è stata notevolmente ampliata arrivando ad assolvere gli impieghi più vari. Le ruote oggi vengono infatti usate per rendere più funzionali numerosi comparti: completano gli elementi d'arredo più differenti (non più solo sedie ma anche mobiletti e cassettiere), i prodotti casalinghi, i più diversi elettrodomestici, e persino i prodotti ospedalieri.

In coerenza con la visione dell'Uomo al Centro, che è volta ad assicurare innanzitutto la massima soddisfazione dei clienti, anche con il comparto ruote Ivars non si limita a offrire un accessorio di qualità, ma garantisce un servizio completo.
In base agli ordini, possono essere predisposti infatti veri e propri kit, personalizzati, che prevedono unitamente al numero e alla tipologia di ruote richiesti, anche altri accessori complementari alle stesse.

Per saperne di più consulta il nuovo catalogo.

Da più di 70 anni Ivars è azienda di riferimento sul mercato internazionale anche nel settore Accessori, grazie all'offerta completa, distintiva e concorrenziale, e alla produzione su larga scala che la caratterizzano.
Soddisfa settori B2B anche molto diversi tra loro: dal settore del mobile, al fai da te, dalla ferramenta alla lavorazione del legno e del metallo, fino all'ospedaliero.
L'obiettivo si conferma la massima soddisfazione dei clienti, sempre.

Ivars your added value.

SCARICA IL CATALOGO RUOTE

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui