Thanks for your research.
Please wait.

Brescia 1000 Impese 2021

Editorial, ADV

Friday 26 November 2021

brescia-1000-imprese-2021-adv

Un'eccellenza del territorio bresciano che fa scuola
IVARS: UN'AZIENDA CHE SA TRASFORMARE L'EMERGENZA IN OPPORTUNITÀ

Flessibilità e sguardo al Futuro come punti di Forza

La storia di Ivars è ben nota ai bresciani. Leader a livello nazionale e internazionale nella progettazione e produzione di componenti ed accessori per sedute, in oltre 70 anni di attività ha attraversato periodi storici complicati e di cambiamenti, con uno sguardo rivolto sempre al futuro. L'azienda di Vestone ha fatto delle proprie origini il fulcro della sua crescita costruendo una rete di notevole entità nel panorama internazionale e mantenendo l'intera produzione in Italia. Premesse fondamentali con le quali ha potuto affrontare l'emergenza pandemica e le relative conseguenze.

La capacità di rispondere prontamente ai cambiamenti del mercato, grazie a scelte imprenditoriali lungimiranti e concrete, il potenziamento degli strumenti tecnologici per restare accanto alla propria clientela e la capacità di stringere nuove alleanze, hanno rappresentato la strategia d'impresa che ha permesso a Ivars di avere i prodotti adatti per assolvere le urgenti richieste e la flessibilità di produzione adeguata. La versatilità di offerta delle tre divisioni Ivars si è infatti mantenuta attiva negli ultimi due anni: sviluppo di nuovi prodotti per la Divisione Seating, ampliamento di gamma per la Divisione Accessori, e rinnovo certificazioni degli elmetti da cantiere nella Divisione Edilizia. Anche la recente partecipazione alla fiera Sicam 2021 con la linea Accessori, ha segnato per Ivars la prospettiva di un 2022 di reale ripartenza.

La vision aziendale che pone al centro del proprio lavoro il benessere dell'individuo, è ben esplicitata dal nuovo claim Our work makes yours better!

Be always updated:

Are you already registered and do you want to cancel? Fill in the fields above and click here